Una storia, una partnership, una fiducia, una collaborazione straordinaria al servizio delle imprese, dei manager, dei professionisti del territorio.
1983
Prisma nasce nel 1983,
un percorso di oltre 41 anni.
Networking, gestione dei dispositivi, condivisione documenti, applicazioni… spazio di lavoro.
La fase più acuta della pandemia ha portato ogni forma e dimensione di impresa a comprendere concretamente l’importanza di poter disporre di questi elementi chiave per il proprio business sempre, comunque ma, soprattutto ovunque a prescindere da spazio, geografica. Sedi centrali, remote, filiali, home office… a prescindere dal dove, tutti abbiamo imparato a pretendere di poter “fare” e “accedere” a tutto con lo stesso livello di esperienza.
Una sfida centrale dalla quale, oggi, dipende il livello di vera competitività sul mercato per ogni tipologia di impresa.
Una sfida sulla quale, per suo stesso dna, è al lavoro da sempre un brand come Citrix. Un brand su cui, Prisma, ha costruito una storia di collaborazione di eccellenza lunga oltre vent’anni.
Un storia fatta di innovazione, competenze, persone di valore che oggi permette a Prisma di essere, sul territorio, riferimento assoluto sulle tecnologie Citrix e, nel dettaglio, nel cuore di piattaforme vitali come, per esempio, la VDI ovvero Virtual desktop Infrastructure. Una piattaforma che, di fatto, consente di accedere in modo sicuro da qualsiasi dispositivo a tutte le applicazioni, file e app da ovunque, anche fuori dall’ufficio. Una piattaforma semplicemente cruciale oggi, una piattaforma intorno alla quale il team di esperti Prisma è in grado di sviluppare progetti di eccellenza e straordinari vantaggi concreti.
Ma c’è di più, Prisma insieme Citrix gestisce progetti di ottimizzazione delle applicazioni, vero motore dei processi aziendali, grazie a soluzioni come Citrix NetScaler. Si tratta di un controller di distribuzione delle applicazioni che rende le applicazioni cinque volte migliori accelerando le prestazioni, garantendo la disponibilità e la protezione delle applicazioni e riducendo notevolmente i costi operativi.
Una soluzione che consente di settare livelli di sicurezza senza precedenti grazie ad una gestione ottimale dei criteri di accesso a servizi e applicazioni.